9 feb 2014

Ralph Spaccatutto (Rich Moore 2012)


i film di animazione occidentale non sono proprio il mio genere (Pixar o Disney poco cambia) ma visto che stasera avevo da farmi perdonare qualcosa mi sono deciso di tirarlo fuori per una visione in famiglia complice la tematica che non poteva lasciarmi indifferente, quindi moglie accanto e Sharkiño (4anni) sulle ginocchia mi sono cimentato, devo dire che per una mezzora il film regge tra gustose citazioni e scenette ispitare poi si entra nello zuccheroso mondo di Sugar Rush ed il livello si abbassa all'infantile spinto, speravo fosse uno scenario di pochi minuti invece l'ora rimanente è tutta li, prima gli sbadigli poi le cadute di palpebra hanno preso il sopravvento, mi sono ripreso giusto per lo stucchevolisssimo finale e per i notevoli titoli di coda, la moglie pareva del tutto disinteressata mentre il piccino ha apprezzato. Giudizio finale: 3 sbadigli su 5  
si Ralph mi hai spaccato tutto, anche i cojoni.

Nessun commento:

Posta un commento