22 dic 2009

Terminator Salvation (Grin 2009)


Probabilmente non era il team di sviluppo più performante in circolazione ma Grin non si meritava di certo la chiusura, riuscire a tirare fuori qualcosa di decente da un Tie-in come questo a budget ridotto e con tempi di sviluppo proibitivi poteva sembrare impresa proibitiva ma ci sono riusciti, non che Terminator Salvation sia questo capolavoro ma poggia su solide basi di giocabilità, sistema di copertura ostico da imparare ma non privo di soddisfazioni una volta padroneggiato, nemici con aree sensibili nel retro che implicano lavoro di squadra ed una certa tattica per aggirali, atmosfera generale del film preservata nonostante un livello tecnico claudicante, particolarmente imbarazzante la vegetazione che ricopre le città con tunnel di textures degni di Medal of honour per PSX, altro tasto dolente è la ripetività con poche armi e soprattuto limitatissima varietà di nemici e boss finali per fortuna alcune sezioni di guida spezzano la monotonia. Un prodotto di seconda/terza fascia improponibile a prezzo pieno ma suffiente in ottica budget/usato.
Sharkrate 62%

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